L’obiettivo principale della nostra realtà aziendale è il raggiungimento della piena soddisfazione del cliente, sia in termini impiantistici sia in termini di certificazioni.

Tutti i prodotti aziendali vengono realizzati attraverso un processo produttivo totalmente interno, dove la tracciabilità del materiale viene raggiunta passo dopo passo, garantendo al cliente finale l’acquisizione di un prodotto proveniente da un insieme di competenze e tecniche impiantistiche innovative e di alta qualità.


Ci avvaliamo della collaborazione di fornitori altamente specializzati e a loro volta certificati dai più prestigiosi organismi europei: possiamo quindi garantire una filiera produttiva costantemente incentrata sulla qualità.
Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente Made in Italy, altamente qualitativi e garantiti da Certificazioni internazionali: massima qualità anche nei più piccoli dettagli.

Qualità totalmente ITALIANA


DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' CE

Facendo riferimento alla direttiva Macchine 89/392 CEE del 14-06-1989 (allegato 1), il TM non rientra tra le macchine pericolose (allegato IV) e quindi la ditta Tenace Michele provvede all’autocertificazione per apporre la marcatura CE.
Pertanto il fabbricante Tenace Michele del serbatoio TM impiegato per lo stoccaggio fisso di liquidi infiammabili, dichiara che il serbatoio rispetta tutti i requisiti essenziali di sicurezza e sanitari che lo rendono idoneo per la messa in commercio, in quanto è conforme alla direttiva Macchine ed alle Direttive Comunitarie pertinenti ed applicabili nel momento della sua immissione sul mercato.
Di seguito un'illustrazione che mostra le targhe apposte sulla macchina TM riportante il marchio della comunita europea CE e i due simboli per la sicurezza riguardanti il pericolo di fiamme libere nelle vicinanze e l'avvertimento che il contenuto è di tipo infiammabile.



LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

La nostra azienda è in possesso delle certificazioni necessarie a garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale.
Di seguito il certificato di sicurezza relativo ai contenitori-distributori rimovibili per carburanti liquidi di categoria "C"